Come lavorare per Seishin International

Come lavorare per Seishin International

thumb

Buone notizie per quanti hanno acquistato un karategi Seishin nel periodo della sua promozione via web. Ne abbiamo parlato in questo post, in cui il dinamico Jesse Enkamp aveva proposto di collaborare allo Start-Up della sua iniziativa commerciale, con l’acquisto al prezzo di 150 dollari l’uno e ottenendo ben 27.130 $ totali di pre-ordini. Proprio oggi la notizia che i karategi stanno arrivando, sul suo blog, ci informa che sono in arrivo a breve, ma la cosa più importante è che Jesse sta cercando di costituire una squadra. Si un team che lo supporti nella distribuzione locale con la possibilità di importare e fisicamente distribuire Seishin nella loro area, regione o paese. Si lavorerà a stretto contatto con Jesse per sviluppare ulteriormente il design e perfezionare il gi – così come il resto degli altri  prodotti ancora segreti. Nonché, come dice lui, c’è un sacco di roba impressionante in cantiere.

Chi fosse interessato a diventare un distributore del Gi Seishin deve inviare una e-mail a jesse.enkamp [at] Seishin-international.com e parlare di sé. Includendo il proprio nome Skype. Attenzione però, tutto ciò scade Mercoledì 8 gennaio, 11:00 CET (in tre giorni).

I requisiti sono ovviamente una buona conoscenza dell’inglese (farete un’intervista su Skipe) nonché passione, contatti e capitale. Buona fortuna.

Nota: Come promesso dopo soli tre giorni il post è stato ritirato, infatti seguendo il link sopra vi ritroverete su di una pagina errore 404. Il reclutamento sembra essersi concluso.

Rispondi