Salviamo YOI!

Salviamo Yoi!

La rivista YOI sta sparendo… lentamente e inesorabilmente tra il silenzio e l’indifferenza… Ma come può essere possibile? YOI ha molti lettori, ma stranamente non tutti sono abbonati… Questo è sicuramente un problema per una rivista distribuita solo su abbonamento… Dunque molti lettori non sono abbonati, perché? Perché non vogliono pagare 20 euro l’anno per avere una rivista mensile piena di articoli e servizi interessanti e di attualità, preferiscono avere tutto gratis, in modo da uccidere YOI e privare NOI ABBONATI PAGANTI di una cosa bella, che descrive la nostra passione e ci tiene informati sul mondo che amiamo… tutto qui. Vogliamo riconoscere ai componenti della redazione un contributo per coprire il materiale e le spese? Per il resto c’è solo la loro passione, non si arricchiscono su questa attività, questo è sicuro non temete.

C’è solo una cosa da fare, rifiutate la copia “omaggio” che vi passano e spendete 20 euro in un anno per migliorare il vostro carattere (Hitotsu jinkaku kansei ni tsutomuru koto). Stiamo facendo KARATE non zumba! Siamo uomini e donne che conoscono il significato di onore!

Si tratta di raggiungere il numero minimo di 300 abbonati, seguite il video di Giulio Roedner per capire meglio le motivazioni e le modalità per abbonarsi:

Per rispondere a questo video scrivere a [email protected]

Buona fortuna YOI con tutto il cuore.

Rispondi