Virtual Tour nel mitico negozio Shureido a Naha

Uno sguardo all’interno del Shureido Shop di Okinawa, un negozio che fornisce articoli per Karate e che li esporta in tutto il mondo.

Il negozio della Shureido è piuttosto famoso per i tantissimi estimatori sparsi in tutto il mondo, Shureido è un marchio che come si definisce sulle targhette dei suoi prodotti “THE WORLD FAMOUS BRAND FROM THE BIRTHPLACE OF KARATE”, il che suona come porsi a baluardo della tradizione e contemporaneamente garanzia di qualità. Vedremo più avanti un confronto dettagliato tra i vari brand giapponesi che si contendono il mercato internazionale, per ora visitate la mecca dei fan Shureido in questo tour virtuale nei due filmati di seguito.

ModLogoKam

 

2 commenti su “Virtual Tour nel mitico negozio Shureido a Naha”

  1. Wow, wonderful blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your website is magnificent, as well as the content!. Thanks For Your article about Karate-Gi blog – Virtual Tour nel mitico negozio Shureido a Naha .

  2. I just want to mention I am just new to blogs and seriously liked your web site. Very likely I’m likely to bookmark your blog post . You actually come with fabulous article content. Thanks for sharing your website page.

Rispondi